COSA FACCIAMO - Insubria Verbano

031 9316297
Insubria Verbano
Call Center Regionale
Soggetto Gestore
Centro Servizi
800 - 638638
Vai ai contenuti
 
Progettiamo a 360° il Vostro percorso di cura

Insubria Verbano è un'Associazione Temporanea di Progetto che si pone come obiettivo quello di soddisfare la Vostra domanda di salute mettendosi a Vostra disposizione per:

INFORMARE
Regione Lombardia mette a disposizione numerosi servizi in grado di soddisfare i bisogni dei propri cittadini ma per conoscerli tutti sarebbe necessario investire troppe risorse, A.T.P. Insubria Verbano è in grado di fornirVi, su richiesta, una sintesi, suddivisa per destinatari e obiettivi, dei servizi attivabili.

ORIENTARE
In molti casi anche il possesso delle informazioni necessarie in relazione ai servizi attivabili non garantisce l'identificazione del servizio più appropriato al soddisfacimento dei bisogni emersi, dunque A.T.P. Insubria Verbano è in grado di fornirVi, su appuntamento telefonico e\o presso una delle sedi degli associati, un'approfondimento della Vostra domanda di salute.

SUPPORTARE
L'accesso al servizio appropriato per il soddisfacimento dei bisogni, nella maggior parte delle volte, richiede l'istruzione di una pratica, più o meno complessa, che necessita il rispetto di regole precise, A.T.P. Insubria Verbano è in grado di fornirVi il supporto necessario per l'espletamento delle attività necessarie al perfezionamento della pratica e dunque facilitarVi l'accesso al servizio.

PROGETTARE
Qualora liberamente scegliate di affidarVi ad A.T.P. Insubria Verbano per la progettiamo del Vostro percorso di cura il nostro personale procederà alla Valutazione Multidimensionale presso la sede più vicina a Voi, o qualora le condizioni non lo permettano presso il Vostro domicilio, per la stesura e condivisione del Progetto Individuale.

PIANIFICARE
A seguito della condivisione del Progetto Individuale, il nostro Centro Servizi concorderà con Voi la programmazione degli appuntamenti relativi alle prestazioni necessarie al soddisfacimento della Vostra domanda di salute.

EROGARE
A.T.P. Insubria Verbano è in grado di erogare la quasi totalità delle prestazioni previste dal Vostro percorso di cura sia presso la Casa di Cura Fondazione Gaetano e Piera Borghi (prestazioni sanitarie strumentali diagnostiche) che presso le sedi degli associati (Brebbia, Laveno Mombello, Ispra, Gavirate, Bodio Lomnago, Sesto Calende, Besozzo, Varese) e qualora necessario e previsto anche presso il Vostro domicilio.
Contattate il Vostro Centro Servizi
Associazione Temporanea di Progetto Insubria Verbano - Via Petrarca 33  - 21020 Brebbia (Va)
Tel. 031 9316297 Mail info@insubriaverbano.it   PEC a.t.p.insubriaverbano@pec.it C.F.\P.IVA 03622620122

Torna ai contenuti